Automotive

Una Nissan Leaf dorata per i Giochi di Rio 2016

Un premio che vale molto, che stimolerà gli atleti Britannici che parteciperanno ai Giochi di Rio 2016: una Nissan Leaf dorata sarà data in palio a chi conquisterà una Medaglia d’oro.

Più che un premio, un vero e proprio bonus la Nissan Leaf dorata, un "pensiero" dedicato agli atleti della Gran Bretagna, squadra che vede tra i protagonisti più grandi di sempre, Chris Hoy, ambasciatore Nissan.

E’ stato proprio Chris Hoy a lanciare l’iniziativa della Nissan Leaf dorata per gli atleti Inglesi vincitori della medaglia d’oro ai Giochi di Rio 2016, un premio che è dedicato a tutti gli amanti dello sport puro.

La Nissan Leaf, una delle auto di maggior successo nel suo segmento, vettura a propulsione totalmente elettrica, sarà wrappata con una pellicola dorata e consegnata ai fortunati vincitori.

Il successo va celebrato, ed in questo caso va anche stimolato attraverso un premio che nella sua unicità passerà alla storia perché premierà gli atleti dorati con un altro prezioso regalo “dorato”.

Una Nissan Leaf dorata è stata esposta nella “Nissan Innovation Station” a Londra: durante tutta la durata dei giochi, nel cuore di londinese, la vettura elettrica Giapponese sarà di buon auspicio per la conquista delle tante agognate medaglie olimpiche.

In bocca al lupo e che vinca il migliore!

a cura di Marco Lasala

Commenta