16.1 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Painted Black, il nuovo design delle ganasce freno TRW

    La verniciatura in nero ha rappresentato per molti anni il trademark dei dischi freno ZF Aftermarket a marchio TRW. Lo speciale rivestimento dona alla superficie dei prodotti un aspetto unico e, soprattutto, assicura una protezione particolarmente efficace dalla corrosione. Lo speciale rivestimento nero è stato quindi applicato anche alla gamma ganasce freno TRW

    Produzione nel pieno rispetto dell’ambiente

    Ganasce freno painted black TRWOltre al rivestimento speciale e all’aspetto accattivante, le ganasce freno TRW di qualità di primo impianto presentano un’ulteriore caratteristica positiva: la produzione avviene nel pieno rispetto della tutela ambientale. Infatti, essendo omologate ECE R90, esse non contengono cromo VI, né metalli pesanti, né amianto. Il fatto poi che la gamma di prodotti TRW per freni a tamburo offra una copertura del 95 per cento del parco veicoli rappresenta un notevole vantaggio per tutta la clientela.

     

    La praticità di poterle ordinare singolarmente o in kit: altro plus per le officine

     Attualmente sono disponibili oltre 300 kit freno che includono istruzioni complete per un’installazione semplice e rapida delle ganasce di provata qualità OE. Oltre alle ganasce, i kit freno TRW comprendono anche i cilindretti e le viti di fissaggio necessari, così come le molle di ritorno e di ritenuta che ne garantiscono l’affidabilità grazie alla loro efficienza di lunga durata. I kit freno sono in grado di prevenire la rumorosità e di assicurare fluidità nel comportamento dei freni, con una distribuzione uniforme della forza frenante. Grazie all’ offerta di questi kit, ZF Aftermarket assicura la massima funzionalità ed efficienza. Le ganasce freno painted black sono facilmente riconoscibili grazie a un adesivo sulla confezione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie