22.4 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • NTN Europe: una nuova gamma dedicata ai veicoli industriali

    NTN Europe: una nuova gamma dedicata ai veicoli industriali

    NTN Europe avanza verso l’elettrificazione, proseguendo nel suo sviluppo verso una nuova offerta per Truck.

    Rafforza così la propria presenza nel settore dei veicoli industriali, NTN Europe, forte della grande esperienza maturata nella produzione di ricambi per le auto, mette in campo una soluzione innovativa in linea con le esigenze del mercato.

    Un segmento che richiede sempre più un’elevata competenza tecnica, dove conta la massima affidabilità, in qualità di produttore OEM, la NTN Europe, si è affermata come produttore leader, nel mercato dei Truck, nei cuscinetti per ruota e trasmissione.

    Prodotti che rispondono a standard qualitativi rigorosi, progettati e testati dal Dipartimento di Ricerca & Sviluppo, una sezione che ha consentito al Gruppo di collaborare con i maggiori costruttori nel Primo Impianto, offrendo prodotti di altissima qualità sia in Europa, sia in Giappone che negli Stati Uniti, dove è presente con il proprio marchio Bower.

    NTN Europe: cuscinetti per cambio e differenziale

    Un’ampia gamma di cuscinetti per cambio e differenziale:

    • 356 codici prodotto
    • 234 referenze per i cuscinetti ruota
    • 9 codici sviluppati per i principali marchi di camion europei nei cuscinetti per alternatore.

    A queste tre famiglie ne va aggiunta un’altra, quella dei mozzi ruota con cuscinetto integrato per il Giapponese.

    I veicoli industriali devono assolvere a un compito fondamentale, essere affidabili, perché ogni sosta comporta una perdita della produttività.

    Per questo motivo, nei Truck, la sostituzione dei cuscinetti ruota viene effettuata preventivamente, secondo le raccomandazioni del costruttore.

    Offrendo la soluzione gruppo mozzo-cuscinetto per la riparazione anziché i singoli cuscinetti, NTN Europe fornisce una soluzione completa, più semplice e veloce da smontare e montare così da ridurre i tempi di manutenzione. Consente inoltre al Gruppo di essere parte della tendenza attuale che vede i riparatori lavorare con sottogruppi preassemblati in kit.Il lancio di questa famiglia di prodotti fa parte della nostra strategia generale volta ad ampliare l’offerta Truck. Composta da soluzioni di qualità d’origine per mozzi ruota, motori, cambi e differenziali, collaudati ed approvati dai nostri clienti di Primo Impianto, offre numerosi vantaggi. Nata dall’esperienza del Gruppo nel settore Truck, propone soluzioni per le principali applicazioni di camion, rimorchi, autobus presenti in Europa. Questi sono i principali vantaggi che vogliamo portare avanti per acquisire nuovi clienti nel settore dell’Aftermarket” spiega Romain PETELLAZ, Responsabile gamma Truck in NTN Europe.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie