13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Casco: distributore europeo del brand Kayotawa

    Casco è il distributore europeo del marchio Kayotawa.

    È un’impresa internazionale specializzata nella ricerca e produzione di turbocompressori applicati a motori a combustione interna, alimentazione ibrida, alimentazione a celle e motori per l’ aviazione. È diventato il marchio leader nel mercato post-vendita globale dei turbocompressori, ora venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

    Con il brand Kayotawa Casco copre l’ 85% delle applicazioni Europee tra veicoli leggeri, trucks e mezzi industriali. I componenti principali sono progettati e sviluppati fianco a fianco con parti originali, che possono sostituire direttamente le parti per la riparazione e ridurre i costi. L’inserimento della linea turbo è un tipico esempio di come l’azienda abbia risposto alle mutate esigenze del mercato.

    La sempre maggior diffusione di vetture turbocompressori, infatti, ha determinato l’esigenza di offrire questa gamma che oggi conta più di 1000 turbocompressori completi, fra prodotti originali e adattabili di alta qualità.

    I codici a catalogo coprono tutte le applicazioni, dall’auto ai veicoli commerciali, fino al truck, le macchine agricole e movimento terra e marino.

    La linea turbo è in costante sviluppo e si completa con l’inserimento dei componenti, tra cui i Core Assy che arrivano già ad oltre 1000 articoli gestiti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie