18.8 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • ZETA ERRE: un’azienda giovane ma con esperienza da vendere

    Un’azienda giovane ma con esperienza da vendere, la ZETA-ERRE da oltre 25 anni è specializzata nella produzione di componenti relativi alla trasmissione meccanica. Giunti omocinetici lato ruota, Giunti tripoidali ed omocinetici Lato cambio, Crociere Semiasse, Semialberi intermedi, Cuscinetti albero primario e tutti i componenti che fanno parte del SEMIASSE COMPLETO.

    Lo scopo dell’azienda è quello di fornire un prodotto sicuro, affidabile e qualitativamente superiore ai normali standard aftermarket, infatti ogni singolo prodotto è analizzato sulla base delle campionature originali, e riprogettato in reverse engineering da un team di ingegneri altamente specializzato riproducendo fedelmente ogni singolo particolare tecnico: tolleranze, misure, tipologie di materiali e parametri di accoppiamento vengono rilevati minuziosamente grazie all’utilizzo di sofisticati strumenti all’avanguardia.

    Grazie alla disposizione di un range di campionature originali di oltre 3000 articoli, l’azienda è in grado non solo di riprodurre fedelmente i prodotti destinati al settore aftermarket, ma talvolta anche di migliorarli laddove si riscontrino criticità.

    Un’attenzione particolare viene posta anche sul KIT di assemblaggio: fascette, cuffie, dadi, perni etc… vengono selezionati appositamente con i migliori materiali.
    L’ampia gamma che ad oggi vanta oltre 4000 referenze è sempre in continua espansione, sia per il completamento di catalogo sia per i nuovi sviluppi di prodotto anche successivi al 2022-2023, con una copertura del circolante italiano di oltre il 90%.

    Novità degli ultimi due anni

    è l’ampliamento del range dei SEMIASSI COMPLETI, con un range che si attesta ad oltre 800 referenze e con previsione di ulteriori 1000 nei prossimi anni. Con un indice di difettosità prossimo allo zero, anche per questo prodotto l’azienda si riconosce per l’elevato standard di qualità, durata e performance di prodotto.

    Ulteriore punto di forza dell’azienda è la disponibilità costante dei prodotti, nonché della velocità di evasione di ordini di qualsiasi entità, grazie ai continui investimenti nella supply chain, e con l’acquisizione di magazzini automatici e software innovativi prodotti internamente dai loro softwaristi, si riesce a mantenere l’inevaso sotto il 10%.
    L’azienda è presente in tutte le principali banche dati a livello nazionale ed internazionale, ciò non toglie che lo strumento fondamentale che mette a disposizione ai suoi clienti, ormai già conosciuto, è il catalogo online www.zetaerre.parts . Costantemente aggiornato, semplice, intuitivo e con tutte le informazioni necessarie a ricercare i nostri prodotti.

    La passione è condivisa tra la proprietà, il management e il team ZETA-ERRE, i quali percorrono insieme una lunga strada piena di traguardi, crescita e progetti futuri.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie