14.6 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Un Motocross MXGP nel segno di Fullback

    E’ il nuovo gioiello della gamma Fiat Professional, il Fullback grazie alle sue straordinarie doti in fuoristrada, si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo.

    Per dimostrare tutta la sua polivalenza d’uso, il Fiat Professional Fullback è stato protagonista della giornata “Tazio Nuvolari” tenutasi a Mantova, evento che ha riguardato la dodicesima prova del FIM Motocross World Championship MxGP

    Ha un look particolarmente aggressivo, del resto è praticamente impossibile fermare la sua corsa, grazie ad un motore carico di coppia!

    A spingere l’imponente mole del Fullback ci pensa un glorioso quattro cilindri in linea da 2,4 litri, turbodiesel, che sprigiona una potenza massima di 180 cavalli e 430 Nm di coppia ( disponibile anche la versione da 150 cavalli e 380 Nm)

    Il Fiat Professional Fullback è disponibile sia con trazione integrale che 4×2 ed è provvista di tre differenti programmi di marcia: dalla 2H adatta alla guida su autostrada ed in città, alla 4H che inserisce la trazione integrale in situazioni di percorso scivoloso o sconnesso, fino alla modalità 4L che permette l’utilizzo delle ridotte.

    Il Campionato FIM Motocross World Championship MxGP riparte per la volta delle prossime tappe Europee: dalla Repubblica Ceca al Belgio, dalla Svizzera all’Olanda, in ogni gara il Fiat Professional Fullback sarà esposto all’interno di un’area espositiva per farsi ammirare dal pubblico sportivo. 

    Look aggressivo per un modello che rilancia il marchio Fiat Professional e che rappresenta il primo vero pick-up della storia del marchio torinese.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie