13.7 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Opel Mokka X

    E’ stato realizzato a tempo di record perché di fatto di un modello da record stiamo parlando, la nuova Opel Mokka X sarà costruita negli stabilimenti di Saragozza in Spagna.

    Se la versione “normale” della Opel Mokka è stata venduta in 600.000 esemplari, la nuova Mokka X promette di ripeterne il successo, vuoi per il suo design aggressivo, vuoi perché all’interno, la plancia è dominata dal grande sistema di infotainment IntelliX.

    Il sistema Opel OnStar presente anche sulla nuova Opel Mokka X contribuisce a rendere la vettura ancora più sicura, mentre la compattezza del corpo vettura ne permette un apprezzamento anche a chi non ha esigenze particolari di spazio.

    Karl Neumann, CEO di Opel crede che la Mokka X sia la perfezione del SUV, del resto la nuova fabbrica di Saragozza è stata realizzata in tempi velocissimi grazie ad una pianificazione e coordinamento tra dipendenti e dirigenti praticamente perfetta.

    Secondo quanto affermato dalla stessa Opel, entro il 2020 saranno presentati ben 29 nuovi modelli, del resto le oltre 62.000 vetture venduta da inizio anno sottolineano un anno 2016 particolarmente positivo per la casa, con un +21% delle vendite, occupando così una quota di mercato pari all’8,46%.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie