17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Porsche Panamera 4 E-Hybrid

    Potentissima, ecologica, stratosferica, la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid è più che una semplice novità perché rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo delle vetture ibride. 

    Ha una potenza totale di 462 cavalli, una coppia di 700 Nm e raggiunge una velocità massima di 140 km/h per 50 km in modalità esclusivamente elettrica: queste le carte da giocare per la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid.

    E’ spinta da un motore V6, biturbo, da 2,9 litri, che sprigiona una potenza massima di 330 cavalli e 450 Nm, propulsore che si abbina alla perfezione con il motore elettrico da 100 K2 ( 136 cavalli) e 400 Nm di coppia. 

    La nuova berlina ibrida tedesca monta una trazione integrale intelligente e sospensioni pneumatiche con tecnologia a tre camere, una soluzione che assicura il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort.

    A differenza del modello precedente sulla nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid la potenza del motore elettrico è immediatamente disponibile, invece che in passato quando l’acceleratore doveva esser all’80% della sua apertura per garantire l’ulteriore spinta. 

    La nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid è disponibile già in Italia ad un prezzo di 111.522 € iva inclusa.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie