23.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Vacanze sicure con Kia Summer Check-Up 2016

    Con l’estate alle porte, la manutenzione dell’auto risulta vitale per fare lunghi viaggi in totale sicurezza. E c’è già chi dà vita a delle iniziative per affrontare con la massima tranquillità e sicurezza il periodo delle vacanze. Summer Check-Up 2016 è l’operazione condotta da Kia. Una campagna non nuova da parte del Costruttore d’auto che tende a fidelizzare sempre più il rapporto con i propri clienti negli interventi di autoriparazione.

     

     

     

    In cosa consiste

    Da questo mese tutti i possessori di auto Kia hanno la possibilità di recarsi presso qualsiasi punto di assistenza Kia ed effettuare 7 controlli gratuiti sul veicolo:

     

    • Check-up dell'impianto frenante: controllo visivo delle pastiglie, dei dischi e del freno di stazionamento
    • Check-up delle sospensioni
    • Check-up degli pneumatici (controllo della pressione di gonfiaggio e dell’usura del battistrada)
    • Check-up dell'efficienza e orientamento fari
    • Check-up dei livelli (impianto di raffreddamento, circuito freni, olio motore e liquido lavavetri)
    • Check-up dell'efficienza di batteria e alternatore
    • Check-up dello stato delle spazzole tergicristallo

     

    Concorso

    All’operazione è abbinato un concorso.  Chi farà fino al prossimo 25 giugno un’intervento di di manutenzione del costo di almeno 100 euro, e che sono iscritti (gratuitamente) al programma MyKia, parteciperanno all'estrazione che assegnerà il premio finale, grazie cui  una coppia di clienti Kia verrà invitata ad assistere alla finale del Campionato Uefa Euro 2016 il 10 luglio. Il pacchetto comprende viaggio e permanenza della durata di 4 giorni a Parigi per un weekend esclusivo targato Kia.

     

    Assistenza Stradale

    Ma c’è di più. Qualora si è  in possesso di un’auto con anzianità da 3 a 9 anni, e nel caso si provveda a fare un intervento di autoriparazione superiore alla somma di 100 euro, il cliente avrà in omaggio 1 anno di estensione di assistenza stradale .

     

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie