18.8 C
Napoli
martedì, 21 Maggio 2024
  • Spazzole Bosch Aerotwin J.E.T. Blade

    Spazzole Bosch Aerotwin J.E.T. Blade

    Si caratterizzano per l’erogatore d’acqua integrato, le nuove spazzole Bosch Aerotwin J.E.T. Blade assicurano maggiore visibilità e sicurezza.

    Le nuove spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin J.E.T. Blade con Jet Evolution Technology, offrono una tergitura efficace, senza nebulizzazione.

    Sono provviste di erogatore d’acqua integrato nella spazzola tergicristallo, le nuove spazzole Bosch Aerotwin J.E.T. Blade spruzzano l’acqua direttamente sul parabrezza.

    Può essere utilizzato su tutti i veicoli dotati di ugelli on riscaldati, diversi i modelli che attualmente offrono questa tecnologia:

    • Ford
    • Tesla
    • Volvo
    • Mercedes-Benz.

    Le spazzole tradizionali non possono essere sostituite da spazzole Bosch dotate della nuova tecnologia Jet Evolution Technology

    Anche nelle condizioni atmosferiche più difficile, in combinazione con lo spoiler aerodinamico ottimizzato, la doppia banda plastica preme la spazzola con maggiore forza sul parabrezza, quando le correnti d’aria diventa più forti, al fine di rendere le performance di targatura, più efficaci, anche a velocità elevate.

    L’impegno di Bosch nella sostenibilità è tangibile anche nel packaging dei suoi prodotti.

    Le J.E.T. Blade sono le prime spazzole vendute in confezioni completamente prive di plastica.

    L’incavo della confece che protegge il tergicristallo è composto da cellulare e può essere smaltito come rifiuto cartaceo insieme al resto della confezione.

    Si parla spesso di efficienza e di aerodinamica, anche i più piccoli dettagli possono incidere sui consumi, così Bosch offre anche per i tergicristalli, prodotti moderni e sempre al passo con i tempi e le esigenze, dei consumatori e case automobilistiche.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie