Ricambi auto

UFI Filters entra in ATR International

UFI Filters entra in ATR InternationalUFI Filters segna un passo ulteriore nel processo di internazionalizzazione, grazie alla partnership siglata con ATR International. Il Gruppo, specializzato nella filtrazione e del thermal management, entra così a far parte di uno dei più importanti network operanti nel settore dell’aftermarket  indipendente a livello globale, che vanta un turnover di circa  22,5 miliardi di euro, 39 azionisti, in 64 paesi del mondo.   Grazie a questa collaborazione, UFI Filters può offrire a tutti i partner e associati ATR la qualità, l’innovazione e la tecnologia del prodotto originale fornito in primo equipaggiamento, con una gamma che conta oltre 2.800 riferimenti a catalogo per applicazioni auto, heavy duty e off-road. I due marchi forniti dal Gruppo della filtrazione sono UFI e SOFIMA, a livello globale, con l’eccezione di Germania, Austria, Svizzera, Benelux e Scandinavia dove gli shareholder ATR possono contare sul brand SOFIMA. “Siamo orgogliosi di questa partnership che conferma la strategia di crescita e internazionalizzazione del Gruppo UFI. L’ingresso in ATR rappresenta un ulteriore step e un’opportunità di sviluppo non solo in Europa, ma a livello mondiale” commenta Luca Betti (nella foto), Group Aftermarket Business Unit Director, commenta.

Commenta