22.7 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • RemanAuto: ricambi auto rigenerati di qualità

    RemanAuto: ricambi auto rigenerati di qualità

    La RemanAuto produce ricambi auto rigenerati con prestazioni e qualità paragonabili a quelli del primo impianto.

    In ogni singola fase del processo di rigenerazione di un ricambio auto, la Remanauto effettua diversi test sia sulle parti meccaniche che su quelle elettroniche, le revisiona accuratamente per poi assemblarle e collaudarle attraverso simulazioni di funzionamento a bordo vettura ed infine tararle per renderle pronte all’installazione senza successivi interventi da parte dell’installatore.

    L’innovativa procedura S.T.A.R.T. di RemanAuto si articola in cinque fasi:

    • Smontaggio
    • Test
    • Analisi
    • Rigenerazione
    • Taratura

    Qual è la differenza tra un ricambio rigenerato e quello riparato?

    RemanAuto: ricambi auto rigenerati di qualità

    Sono entrambi sottoposti a minuziosi processi di rinnovamento al fine di ripristinarne la corretta funzionalità, tuttavia ci sono profonde differenze tra un ricambio rigenerato e un ricambio riparato, vediamo quali:

    • il ricambio riparato risolve solo in parte il problema, nella rigenerazione totale invece, vengono sostituite completamente le parti difettose o suscettibili di difettosità;
    • un ricambio rigenerato è sottoposto ad un controllo approfondito delle parti soggette a usura e a difettosità per garantire prestazioni superiori; nel ricambio riparato non è previsto lo smontaggio e controllo dei componenti;
    • un ricambio rigenerato ha una vita più lunga e un’affidabilità paragonabile a quella di un prodotto nuovo, mentre nel ricambio riparato, il focus è la riparazione del problema non la revisione generale del prodotto.

    RemanAuto: ricambi auto rigenerati di qualità

    L’Ing. Alessandro Menga, Responsabile di produzione di RemanAuto: “Da anni ci occupiamo della rigenerazione di componenti per auto, con un occhio di riguardo, oltre che alla qualità, anche alla sostenibilità. Ti sei mai chiesto come riconoscere un ricambio rigenerato di qualità, per non avere nessun problema?
    Adesso, Vi sveliamo alcuni piccoli segreti.
    Il ricambio rigenerato deve essere il risultato dell’assemblaggio di singoli componenti, ognuno dei quali ha subito un suo processo di rigenerazione, dalla centralina al servomeccanismo, alle semplici carcasse. Solo così si tirerà fuori un prodotto rigenerato di qualità, senza avere nessun problema. Adesso se sei curioso e vuoi assicurarti che i tuoi ricambi, siano sempre di massima qualità, visita il nostro sito www.remanauto.com”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie