12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuova gamma di componenti per sterzo e sospensione by Corteco

    Da Corteco nuovi componenti sterzo e sospensioni.Da Corteco nuovi componenti sterzo e sospensioni.

    L’azienda torinese, organizzazione di vendita del Gruppo Freudenberg per il mercato indipendente dell’aftermarket, lancia sul mercato la nuova gamma di componenti per sterzo e sospensione. Essa combina la tecnologia e le competenze di un produttore OE di alto livello con la comprovata qualità del servizio Corteco, stabilendo, così, nuovi standard nel mercato.

    CORTECO COSA OFFRE:

    -Una gamma completa di elementi per sterzo e sospensione

    -Oltre 5.000 riferimenti

    -3.000 kit, denominati Expert Kits

    -Copertura di oltre il 90% del parco circolante europeo

    -Qualità del servizio e puntualità nelle consegne

    -Eccellente rapporto qualità-prezzo

    -Realizzazione di workshop e seminari tecnici dedicati

    -Unica gamma di elementi per il controllo delle vibrazioni, che include: pulegge, giunti per albero trasmissione, supporti ammortizzatore e sospensione, supporti motore e cambio e accumulatori idraulici

     

    Da Corteco nuovi componenti sterzo e sospensioniLA FORZA DI CORTECO

    Come organizzazione di vendita del Gruppo Freudenberg, Corteco distribuisce oltre 26.000 articoli di qualità premium per auto e veicoli commerciali nel mercato Indipendente dell’aftermarket. Da oggi è disponibile sul mercato italiano la nuova gamma per sterzo e sospensione che comprende oltre 5.000 articoli che di fatto combinano l’expertise e la qualità di un fornitore leader come il Gruppo Freudenberg con un servizio aftersales di alto livello come quello di Corteco.

     

     

    QUALITA’ OEM PER MAGGIORE SICUREZZA E FUNZIONALITA’: LA MISSION DI CORTECO

     

    Gli stabilimenti dei fornitori di Corteco, sia  del Gruppo Freudenberg sia partner,  vengono sottoposti a audit e certificati in base agli attuali standard dell’industria automobilistica internazionale (IATF 16949, ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001).

    Come partner a sostegno dello sviluppo dell’industria automobilistica, tutti gli stabilimenti dei fornitori devono possedere competenze fondamentali e implementare processi di sviluppo tecnico altamente efficaci. L’obiettivo principale è soddisfare le aspettative dei clienti di Corteco, garantendo elevati livelli di qualità, sicurezza e funzionalità per tutti i prodotti a gamma.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie