10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Lavorare nell’auto

    Svolto in collaborazione con enti come l’Azienda di Mobilità di Torino e il centro Ricerche Fiat, il master prepara esperti in sistemi di trasporto e infomobilità in grado di gestire la mobilità di persone e merci anche con sistemi telematici avanzati.

    Il master è annuale e ha una durata di 900 ore, 600 delle quali impegnate in stage e project work presso aziende del settore. Riservato a un massimo di 15 partecipanti (da selezionare), ha un costo di 3000 euro. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.formazione.corep.it/trasporti.htm.

    Il secondo master (di 1° livello) riguarda il “Management dell’after market autoveicolistico” e si rivolge a futuri responsabili di acquisti, logistica e marketing nelle attività after market delle aziende di produzione di componenti per auto e delle organizzazioni di distribuzione e commercio di ricambi.

    Anche questo master dura 900 ore, 500 delle quali sotto forma di stage presso aziende del settore; aperto a 20 partecipanti (da selezionare), ha un costo sempre di 3000 euro. Informazioni su www.formazione.corep.it/aftermarket.htm.

    Fonte : Quattroruote

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie