23.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Lutto per la Casco S.p.A – Federico Massara coinvolto in un tragico incidente

    Si è spento all’età di 38 anni Federico Massara, dipendente della Casco S.p.a. di Marcianise. 

    Originario di Novara, Federico Massara della Casco S.p.a. è morto in un incidente stradale a Rho (Milano). 

    Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sembrerebbe che Massara abbia perso il controllo della vettura su cui viaggiava finendo contro il guardrail in prossimità del ponte che collega le due sponde del canale della Ghisolfa. Lo schianto è stato fatale e violento, la vettura è precipitata nel canale, cappottandosi. 

    A segnalare il tragico incidente un runner che nella mattinata di venerdì, verso mezzogiorno, aveva notato l’auto finita nel canale avvertendo subito le Forze dell’Ordine. 

    Sul posto, a seguito della chiamata, sono arrivati due Autoambulanze, Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia locale di Rho. 

    I vigili del fuoco sono stati incaricati di rimuovere tempestivamente l’auto dal canale, purtroppo Federico Massara era già deceduto. 

    Spetterà ai Carabinieri del Radiomobile di Rho ricostruire la dinamica dell’incidente con il supporto della Polizia locale di Rho. 

    Questo il messaggio di cordoglio che la Casco S.p.a. ha pubblicato sui suoi canali social: “È scesa su tutta la Casco una profonda tristezza. Per un fatale imprevisto della vita è venuto a mancare Federico. Un collega apprezzatissimo e che nell’ultimo anno era impegnato per la crescita aziendale con successo. Ricorderemo sempre la sua intraprendenza nel lavoro e la sua giovialità. Le nostre sincere condoglianze ai familiari, ci uniamo a loro in questo doloroso momento con commozione e affetto. Federico ci mancherai… il Cuore della Casco in questo momento batte solo per te". 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie