15.6 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Nuova Citroën C3 protagonista del “No Cash Trip”

    No Cash Trip” a bordo di nuova Citroën C3. E’ questa l’iniziativa che porta la firma del brand francese. Il progetto  vuol promuovere l’utilizzo del pagamento elettronico rispetto al denaro contante con evidenti vantaggi: dai costi di gestione,

    all’impatto ambientale, l’igiene, la contraffazione, la tracciabilità. Senza cui si rischia di alimentare ulteriormente il riciclaggio di denaro sporco.

    Con 3.000.000 di esemplari venduti dal 2002 al 2013 e oltre 500.000 vendite in Italia, Citroën C3, conferma, ancora una volta, il ruolo strategico che ha significato e ancora significa per le vendite del marchio. Nuova CITROËN C3 conserva intatte le caratteristiche che l’hanno resa unica: il parabrezza zénith, che offre la migliore visibilità del segmento, contribuendo ad un benessere ottimale a bordo, anche grazie alla seduta rialzata e alla taratura specifica delle sospensioni, il volume del bagagliaio con 300 litri di capacità che rappresenta il punto di riferimento della categoria, la

    telecamera di retromarcia, abbinata al sistema di navigazione eMYWAY che aumenta la facilità di utilizzo in città. Ed ancora, la tecnologia micro-ibrida e-HDì che garantisce emissioni di CO2 a partire da 87g e i nuovi motori 3 cilindri VTi, disponibili in due varianti, 1.0 VTi 68 e il 1.2 VTi 82 cavalli.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie