24.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Nuova BMW Serie 1: il successo si ripete

    Commercializzata a partire da Luglio 2017, la nuova BMW Serie 1 mostra una forte identità sportiva, merito di un rinnovato design che seppur senza stravolgere il design di base, rende la piccola tedesca ancora più gradevole. 

    Venduta in oltre un milione di esemplari tra il 2011 ed il 2017, la nuova BMW Serie 1 conta di ripetere il successo delle serie precedenti: in Europa la sua quota di mercato è pari al 70%, la Germania, Gran Bretagna sono i paesi cleader nei consensi.

    La BMW Serie 1 sarò proposta in nuove edizioni speciali, Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport e la sportivissima M140i , tutte caratterizzano dal doppio rene nero, dai fari anteriori a LED e luci posteriori brunite. Nuove le misure dei cerchi in lega, 17 e 18 pollici, sono offerti di serie o a richiesta.

    Ampie le motorizzazioni disponibili, di parte dal tre cilindri diesel e benzina con archi di potenza compresi tra i 136 cavalli per la 116i ed i 340 cavalli per la M140i

    Completa la dotazione di accessori, dal Real Time Traffic Information allo Street Parking Information: supportati l’ Apple CarPlay ed Android Auto .

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie