14.4 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Nissan GT-R Track Edition

    Un super sportiva ad altissimo contenuto emozionale, la nuova Nissan GT-R Track Edition, rivela sin da subito le sue enormi potenzialità. 

    Si pone un gradino sotto alla belva GT-R Nismo, ma di fatto, ma ha un livello di allestimento superiore rispetto alle versioni Premium, Prestige e Black Edition, la Nissan GT-R Track Edition, vanta un equipaggiamento a dir poco completo, tutti accessori che la rendono una “pronto pista”.

    E’ equipaggiata con le speciali sospensioni Bilstein Damtronic, un sistema che ottimizza le prestazioni della vettura in curva, dandole maggiore stabilità in rettilineo ed una più veloce percorrenza in curva: i cerchi in alluminio forgiato da 20 pollici, i sedili Recaro con schienale in fibra di carbonio, così come lo spoiler anteriore, rendono di fatto la Nissan GT-R Track Edition, un modello altamente esclusivo. 

    Cuore di questa splendida supercar, è il suo motore V6 da 3,8 litri, dotato di doppio turbocompressore e capace di erogare una potenza massima di 570 cavalli e oltre 630 Nm di coppia massima. 

    Ogni versione della Nissan GT-R è dotata di una targhetta Track Edition, in fibra di carbonio, posta sul cruscotto. 

    La GT-R Track Edition deriva dalla GT-R Model year 2017, presentata per la prima volta al Motor Show di New York, lo scorso Aprile: sarà commercializzata a partire da Novembre ad un prezzo di 118.900 €.

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie