19.5 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Citroën e “Sensation Source of Light” lanciano nuove iniziative “social”

    Per celebrare l’arrivo della nuova Citroën DS3 Cabrio sul mercato italiano e il debutto di “Sensation Source of Light” in Italia, previsto per il prossimo 13 aprile presso l’Unipol Arena di Bologna, la collaborazione con uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo si arricchisce di novità. Citroën Italia, infatti, in qualità di partner ufficiale di Sensation, lancia due nuove iniziative, “Citroën Sensation Casting” e “Citroën First Sensation”. Il progetto ha un doppio obiettivo: selezionare i ballerini che si esibiranno all’esterno dell’Unipol Arena prima dell’inizio di “Sensation Source of Light” e raccogliere le “sensazioni” dell’attesa dell’evento e dell’arrivo di Citroën DS3 Cabrio in Italia. Ma non finiscono qua le sinergie messe in piedi. Citroën, infatti, è partner per il secondo anno consecutivo della “Cannondale Pro Cycling”. Qui, la casa automobilistica ha accolto, venerdì 15 marzo, nella sede di Citroën Italia a Milano, la conferenza stampa di presentazione della Milano-Sanremo. Presenti i campioni Peter Sagan, Moreno Moser ed Elia Viviani.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie