20.4 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Ampliata la partnership tra Suzuki e Motul Italia

    Rinnovata l’importante partnership tra Suzuki Italia, la filiale italiana della multinazionale Suzuki Motor Corporation, e Motul Italia, società leader nella produzione di lubrificanti. Un sodalizio costruito nel tempo e con fondamenta assai radicate, consolidato da un rapporto decennale, nel settore delle due ruote e dei fuoribordo con l’estensione, oggi, anche alle quattro ruote. Una proposta di qualità, articolata su una joint corporate, dunque, che prevede una stretta collaborazione per lo sviluppo di iniziative volte ad una sempre maggiore integrazione delle tecnologie lubrificanti di Motul su tutti i segmenti commercializzati da Suzuki sul territorio nazionale. Una cooperazione sui temi della valorizzazione di beni di eccellenza legata non solo alla produzione di serie. Ma anche alle iniziative sportive nazionali nelle quali Suzuki Italia è da anni protagonista in ambito automobilistico, nei rally su asfalto come pure in quelli dedicati all’off road. I prodotti della multinazionale petrolifera francese sono conosciuti per le loro prestazioni, per gli elevati contenuti tecnologici e si rivolgono a tutti i consumatori alla ricerca di un brand di comprovata affidabilità. Gli oli Motul riducono, infatti, il rischio di costosi interventi di riparazione e migliorano le prestazioni ed i consumi. Una filosofia molto vicina a quella di Suzuki che ha tra le sue fondamenta la capacità di offrire ai propri Clienti la garanzia di un vasto range di modelli ad alto livello qualitativo. “Un risultato importante, raggiunto dopo aver affinato e temprato una lunga collaborazione e sperimentazione su due delle nostre linee produttive che hanno fatto da battistrada all’integrazione della car line. ” dichiara Massimo Nalli, direttore generale di Suzuki Italia Divisione Automobili. “Si tratta di una partnership rilevante – prosegue Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia – che affianca due marchi di assoluto prestigio con un rafforzamento reciproco dell’immagine in un mercato strategico come quello italiano”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie