13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Dalla Puglia arriva la rivoluzione dell’antifurto meccanico per auto: EvoDigit

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto ha un nome: EvoDigitLa rivoluzione dell’antifurto meccanico per auto ha un nome: EvoDigit.

    Ne è artefice EMS SPARE PARTS (emsricambi.com). L’azienda pugliese,  operante nel settore automotive dal 1979 e specializzata nella  produzione e distribuzione di ricambi e accessori per tutti i mezzi di trasporto, realizza Diablocks EvoDigit. Si tratta di un rivoluzionario brevetto da cui prende vita un nuovo bloccasterzo a cifratura digitale a marchio Diablocks, la cui la cui gamma comprende varie tipologie di antifurti per auto e kit sicurezza che soddisfano le più variegate esigenze degli automobilisti. Il lancio del nuovo antifurto bloccasterzo EvoDigit è stato molto apprezzato dagli utenti finali, tant’è che  EMS SPARE PARTS è attualmente alla ricerca di nuovi Distributori ed Installatori a cui affidare i propri clienti, considerato il grande interesse da parte del pubblico su tutto il territorio nazionale. Per informazioni, basterà inviare una mail al reparto commerciale (m.lorusso@emsricambi.com), o un messaggio sui socials.

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto ha un nome: EvoDigitPerchè scegliere l’antifurto meccanico EvoDigit?

    E’ noto che gli antifurti meccanici sono tra i deterrenti più efficaci contro il furto delle auto, poiché costituiscono un vero è proprio rompicapo per i malintenzionati, nonché la loro effrazione prevede l’utilizzo di arnesi ingombranti e spesso rumorosi, oltre che l’ingente perdita di tempo. Fino a qualche tempo fa il bloccasterzo supplementare si installava maggiormente al Sud, in Puglia e Campania, dove i furti d’auto sono all’ordine del giorno. Si è assistito, però, negli ultimi anni, ad un aumento esponenziale dei furti in regioni come il Lazio e la Lombardia, che di fatto le ha portate all’apice di questa triste classifica. A poco servono gli allarmi di tipo elettronico o satellitare, visto i vari software e dispositivi facilmente reperibili sul mercato in grado di impedirne il funzionamento in pochi istanti. Che fare dunque? Ecco la risposta: un bloccasterzo a cifratura digitale, EvoDigit.

    Caratteristiche e Plus del Bloccasterzo EvoDigit

    Diversi i benefici che presenta l’antifurto della gamma Diablocks. Vediamoli qui: 

     

    TECNOLOGIA DIGITALE

    La serratura digitale dell’antifurto meccanico è dotata di una tecnologia unica nel suo genere, induplicabile e che dota il bloccasterzo di una sicurezza impareggiabile. Diablocks  EvoDigit è senza chiave! zero usura, zero inceppamenti e zero manomissioni fraudolente. 

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto ha un nome: EvoDigitANTISCASSO 

    Resistenza antiscasso senza pari, perchè unisce in modo del tutto innovativo, la tecnologia a cifratura digitale, con la robustezza dell’acciaio alto legato, che ne garantisce la resistenza al taglio e all’effrazione con attrezzi da scasso. Diablocks  EvoDigit è il miglior antifurto meccanico per auto! 

     

     

    ANTIEFFRAZIONE

    Il cilindro è privo di accessi o di inserti e impedisce quindi al ladro di utilizzare quegli spazi per laLa rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto ha un nome: EvoDigit manomissione, cosa che invece avviene comunemente con i tradizionali dispositivi come bloccaruote, bloccavolante ed i bloccasterzo di altri competitor attualmente in commercio, rendendo di fatto Diablocks EvoDigit l’antifurto per auto maggiormente efficace.

     

     

    DESIGN A 5 STELLE

    Grazie al cilindro a cifratura digitale, l’antifurto meccanico Diablocks  EvoDigit ha dimensioni compatte, dal design minimal ed elegante.

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto ha un nome: EvoDigitAUTOMATICO PIU’ CHE MAI

    Movimento semplice, fluido e senza intoppi per inserire e disinserire il bloccasterzo EvoDigit. Nessun ingombro per le gambe: l’antifurto meccanico Diablocks  EvoDigit è più automatico che mai, stop allo stress!! Il bloccasterzo auto più confortevole in circolazione.

    PROTEZIONE A 360°

    Collegato all’antiavviamento con funzione anche antirapina, Diablocks  EvoDigit fissa uno standard di sicurezza unico nel mercato degli antifurti per auto.

    SMART

    L’evoluta tecnologia di EvoDigit è in grado di pilotare altri accessori, come Allarmi elettronici, Sirene e Localizzatori satellitari, creando il perfetto connubio tra sicurezza meccanica ed elettronica.

    KIT FAI DA TE PER FIAT

     

    Dal 2021 abbiamo ingegnerizzato e prodotto il Primo Bloccasterzo in Kit di montaggio dedicato alle vetture di punta del gruppo Fiat (Fiat 500-500X-500L-Tipo-Panda – Lancia Ypsilon – Jeep Renegade-Compass). Il Kit consente l’installazione in pochi minuti, anche ai meno esperti, del nostro rivoluzionario Bloccasterzo EvoDigit, garantendo alla vettura un coefficiente di sicurezza senza eguali. Per ottenere il video di installazione, inviare una mail a: m.lorusso@emsricambi.com.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie