9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Partnership tra Volkswagen e Amazon per incentivare il concetto di elettrico

    Volkswagen Italia sigla un importante accordo con Amazon per la personalizzazione del packaging Amazon Fresh.

    Il servizio consente a tutti gli abbonati di Amazon Prime di Roma e Milano di ricevere la spesa a domicilio quotidianamente. Volkswagen andrà a brandizzare le borse che arrivano ai clienti così come inserirà nella spesa un flyer dedicato alle offerte relative ai modelli 100% elettrici.  

    Grande attenzione viene dedicata al Suv ID.4, il secondo modello frutto della piattaforma elettrica MEB. Con la ID.4 il gruppo intende divenire leader nella mobilità elettrica.

    La partnership di Volkswagen ed Amazon consentirà di informare di fatto una grande fascia della popolazione sull'elettrico in tutte le città italiane. Su ogni borsa sarà presente un QR Code che consentirà di approfondire alcune caratteristiche del primo SUV 100% elettrico Volkswagen.

    In Italia la ID.4 prevede una vasta gamma di allestimenti.

    Con la Volkswagen ID.4 City abbiamo un modello realizzato sul base tecnica Pure Performance, con batteria da 52 Kw netti di capacità che tradotti in autonomia chilometrica sono ben 343 km. Il motore associato è un posteriore da 125 kW. Importanti le altre versioni con batteria da 77 Kw e dunque sino a 520 km di autonomia con un motore elettrico da 150 kw. In questo ultimo caso l'accelerazione è interessante, coprendo i 100 km/h in soli 8,5 secondi con una velocità massima di 160 km/h. Volkswagen lancia la sua offensiva elettrica con più vigore che mai.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie