13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Vacanze più fresche, sicure e sane!

    D’estate si è, spesso, alle prese con lunghi viaggi in auto. In circostante come queste, poter rinfrescare l’abitacolo è un’opzione che consente di viaggiare più comodi e sereni. Ed in questo caso il climatizzatore ha una funzione molte importante per rinfrescare l’abitacolo. Come ogni componente meccanico, però, anch’esso ha bisogno di una manutenzione costante per funzionare al meglio. E manutenzione del clima vuol dire, innanzitutto, ricarica del gas refrigerante.

     

    Quando bisogna farla?

    Contrariamente dal tagliando e da altri controlli, non c’è una scadenza precisa. E’ importante, però, capire quando intervenire: nel momento in cui l’aria non si raffresca ed esce tiepida dalle bocchette nonostante il “clima” sia acceso, infatti, è lì che c’è bisogno di effettuare un’opera di manutenzione.  Avere il climatizzatore scarico può capitare anche a chi lo usa poco, perché il gas contenuto nel compressore tende comunque a evaporare. Quindi è sempre meglio verificare, di tanto in tanto, il suo corretto funzionamento: per farlo bastano brevi accensioni di 10 minuti ogni 15 giorni.

     

    Cosa offre Euro Repar Car Service

    Fino al prossimo 30 settembre infatti, grazie è possibile usufruire di una promo clima che comprende,  a costi vantaggiosi, una ricarica di gas refrigerante del climatizzatore e 10 controlli (impianto climatizzazione, livello olio motore, livello liquido freni,  livello liquidi raffreddamento, stato e pressione pneumatici, batteria, fari, illuminazione e segnaletica, vetri e parabrezza, spazzole tergicristalli e lavavetri, freno a mano)  di sicurezza per la nostra auto (manodopera inclusa). In più, chi aderisce a questa iniziativa, può richiedere la sostituzione del filtro abitacolo ad un prezzo scontato. 

     

    Come aderire

    Basta trovare l’officina Euro Repar Car Service più vicina aderente all’iniziativa, inserendo il nome della nostra città qui, e contattarla per un appuntamento. Per riconoscerla, accanto al nome c’è  il bollino della promo clima.

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie