16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Sospensioni pneumatiche posteriori: Corteco è fornitore

    Sospensioni pneumatiche posteriori: Corteco è ora fornitoreSospensioni pneumatiche posteriori: Corteco è ora fornitore.

    Corteco amplia la sua gamma e offre una nuova linea di prodotto dedicata alle sospensioni pneumatiche posteriori. Si tratta di un prodotto che nasce dalla sinergia con Vibracoustic, azienda parte dello stesso Gruppo Freudenberg, il maggior esperto nel mondo automotive di primo impianto per la tecnologia del controllo delle vibrazioni, capace di offrire soluzioni specifiche che aggiungono comfort e promuovono efficienza, sicurezza e durata. 

    Il vasto assortimento di sospensioni pneumatiche

    Vibracoustic fornisce sospensioni pneumatiche per oltre la metà dei veicoli commerciali leggeri in commercio basati su un sistema di sospensioni pneumatiche e il suo portfolio di prodotti comprende dalle sospensioni pneumatiche per gli assali posteriore ed anteriore, a quelle multi-camera o per applicazioni al carbone attivo, fino ai soffietti ad aria per aumentare il volume d’aria effettivo. 
    Progettate per il primo impianto, le sospensioni pneumatiche Vibracoustic sono disponibili solamente dai fornitori di ricambi originali e da Corteco.

    Sospensioni pneumatiche posteriori: Corteco è ora fornitoreVantaggi e caratteristiche delle sospensioni pneumatiche posteriori Vibracoustic

    Tre i plus principali:

    Originale assetto di guida. Le sospensioni pneumatiche Corteco, di Vibracoustic, sono originali e vanno incontro alle specifiche di ciascun veicolo. È garantito, perciò, il ripristino dell’originale assetto di guida.
    Originale per tutti i tipi di telaio
    Corteco fornisce varianti differenti di sospensioni pneumatiche, a seconda del tipo di telaio: Standard, Sport, AMG, M-model.
    Durata più lunga
    Durata più lunga in confronto alle soluzioni offerte dal mondo aftermarket

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie