14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • “Promozione Sicurezza”: 3 mesi di vantaggi per rimettere in forma l’auto

    La rete di officine Bosch Car Service lancia la promozione “Promozione Sicurezza”. Una serie di iniziative a favore degli automobilisti che, dal 1 ottobre al 31 dicembre, potranno usufruire di interessanti offerte per la manutenzione della propria auto in vista della stagione autunnale e invernale. 

    I vantaggi, presso tutte le officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa, sono concreti

    Dal 1 ottobre al 31 ottobre la lampadina da sostituire sarà offerta all’automobilista, che pagherà la sola manodopera. Per tutto il mese di novembre, invece, per la sostituzione delle pastiglie freno anteriori sarà proposta un’offerta comprensiva di mano d’opera e Iva (prezzo consigliato) con sconto del 20 per cento. Lo stesso sconto sarà applicato anche per la sostituzione dei dischi freno, mentre il 50 per cento di sconto verrà attuato sulle pastiglie (se cambio simultaneo a quello dei dischi freno).  Infine, per tutto il mese di dicembre, se necessaria la sostituzione, le spazzole tergicristallo anteriori saranno offerte per chi farà il tagliando da Bosch Car Service.

    I vantaggi di cui potranno godere gli automobilisti non finiscono qui

    Per tutti tre i mesi dell’iniziativa “Promozione Sicurezza”, il check up controllo batteria sarà gratuito e verrà offerto uno sconto consigliato del 15 per cento sul servizio di sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (smontaggio, montaggio, bilanciatura e sostituzione valvole), qualora l’automobilista sia già in possesso degli pneumatici, o incluso nel prezzo in caso di acquisto di pneumatici nuovi.  Per usufruire delle offerte promozionali,  gli automobilisti dovranno scaricare dal sito internet www.boschcarservice.it i coupon relativi alle offerte “Promozione Sicurezza”.  Da questo sito potranno stampare anche il coupon “Estate Serena” che, dal 1 giugno al 31 luglio 2016, darà diritto a un check up gratuito per verificare la sicurezza dell’auto. Attraverso l’iniziativa “Promozione Sicurezza”, la rete Bosch Car Service offre un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto, contribuendo a rendere la circolazione su strada più sicura ed economica.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Business Unit: Divisione Automotive Aftermarket Gruppo Bosch

    Mercato: gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali

    Logistica: 16.000 collaboratori presenti in 140 Paesi

    Distribuzione: 450.000 differenti prodotti

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie