13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovo Catalogo Akron AYD: Componenti sterzo e sospensione

    Akron AYD: Componenti sterzo e sospensioneDa Malò il nuovo Catalogo Akron AYD: Componenti sterzo e sospensione.

    Un lavoro di oltre 2000 pagine in cui sono raccolte le informazioni indispensabili per muoversi nel mondo delle sospensioni e della tiranteria Malò che da poco ha lanciato sul web il suo nuovo portale dedicato ed incentrato sui ricambisti. Si tratta di un’opera accurata degna della qualità dei brand che sponsorizza.

    Come si struttura il catalogo Akron AYD: Componenti sterzo e sospensione

    Il catalogo è diviso in due volumi e un opuscolo-indice, custoditi in un raccoglitore realizzato ad hoc per rendere il tutto più maneggevole. La catalogazione rispetta i criteri standard: i prodotti sono ordinati in base alle vetture seguendo l’ordine alfabetico. Nel primo volume è possibile trovare i codici relativi alle vetture che vanno dalla A alla O, nel secondo quelli dalla P alla Z e le tabelle comparative con gli OE e con i principali competitor, divise per marchio (AYD e Akron).

    Akron AYD: Componenti sterzo e sospensioneCon il catalogo Malò per il ricambista diventa tutto più facile

    La parte informativa è chiara e lineare. Ogni codice è accompagnato da una breve descrizione, dalle caratteristiche di prodotto e dal codice originale di riferimento. L’abbondanza delle immagini e degli schemi tecnici sono pensati per agevolare il lavoro del ricambista in fase di analisi e scelta del giusto codice. Nel catalogo si possono trovare le informazioni sui bracci oscillanti e le relative boccole, su testine sia bracci che sterzo, sulle barre stabilizzatrici complete, sui puntoni e le boccole barre stabilizzatrici, sulle boccole assali, sui tiranti trasversali e sui giunti.

    Più di 6000 prodotti inseriti nel catalogo Malò

    Sono stati trattati più di 2000 codici Akron e più di 4000 codici AYD, per un totale di 6693 prodotti complessivi che permettono la copertura quasi 1000 veicoli e più di 40 case automobilistiche. Il nuovo “Catalogo Componenti Sterzo e Sospensioni AKRON AYD” è uno strumento imprescindibile per chi cerca prodotti di qualità ad un ragionevole prezzo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie