14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Così la manutenzione auto incontra la sostenibilità ambientale

    Quando la manutenzione auto incontra la sostenibilità ambientale.Quando la manutenzione auto incontra la sostenibilità ambientale.

    Per Norauto, marchio noto in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi auto, l’attenzione alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente rappresenta uno dei pilastri strategici del brand. 

    La manutenzione auto che diventa green

    Il nuovo trattamento di pulizia del motore con idrogeno lanciato da Norauto, che in poco tempo ripristina il motore come nuovo, rispecchia perfettamente questo concetto, perché elimina i residui di combustione accumulati, recuperando i cavalli e la coppia persi col tempo, e permette così da un lato di migliorare le prestazioni e la fluidità di guida, dall’altro di produrre minori emissioni dei gas di scarico e di ridurre i consumi di carburante con una conseguente diminuzione dell’inquinamento. Norauto ricorda inoltre che una corretta manutenzione del motore aiuta l’ambiente e permette di “allungare la vita” al proprio veicolo. 

    I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio e linea di scarico comprensivo di FAP (filtro antiparticolato). Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici (benzina, diesel, gpl o metano) e a tutti i tipi di mezzi (auto, furgoni, camion, barche e anche generatori di corrente).  Il servizio di pulizia del motore con idrogeno è disponibile nei Centri Norauto di Bollate, Brescia, Mestre, Padova, Ravenna e Torino e prenotabile anche sul sito norauto.it.

    La manutenzione auto che rispetta l’ambiente

    “Siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti un ulteriore servizio che si aggiunge alla già vastissima gamma di prestazioni, servizi e trattamenti che siamo in grado di proporre nei nostri Centri. In particolare, con questa innovativa modalità di pulizia del motore con idrogeno possiamo ribadire la grande importanza che riveste per il nostro marchio la sostenibilità ambientale e la diminuzione dell’inquinamento attraverso una costante e corretta manutenzione”, dice Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie