19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Suzuki Jimny Pro arriva in Italia con omologazione autocarro.

    Suzuki Jimny Pro arriva in Italia!

    Il modello in configurazione autocarro, presenta due posti ed un ampio vano di carico posteriore: il nuovo Suzuki Jimny Pro è finalmente commercializzato anche nel nostro paese. 

    Il modello è equipaggiato con la trazione integrale 4×4 ALLGRIP Pro, tecnologia che consente l’inserimento anche in movimento delle quattro ruote motrici su terreni a bassa aderenza.

    Grazie alla trazione Grip Control, sarà possibile frenare le ruote che slittano per trasferire a quelle con maggiore presa la coppia erogata dal propulsore. Ricordiamo che parliamo di un 1.5 benzina da 102 cv. Le dimensioni della Suzuki Jimny Pro sono interssanti: 3,645 metri di lunghezza ed un’altezza minima da terra di 21 cm. Ricco l’allestimento standard che vanta tra l’altro fari con sistema di anti abbaglianti automatici, i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il cruise control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida.

    Previsti inoltre una serie di tecnologie importanti per ciò che concerne la sicurezza. Ecco il sistema di avviso del superamento di corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni ed il monitoraggio dei colpi di sonno.  

    Sempre in tema di sicurezza interessanti l‘Hill Hold Control e l’Hill Descent Control consentono di affrontare qualsiasi superficie.  Per ciò che concerne gli interni abbiamo grande cura dei dettagli con comandi solidi e dimensionati che possono essere utilizzati in ogni condizione.

    Ancora una volta Suzuki Jimny Pro si rivela un modello completo che farà registrare numeri importanti sul mercato italiano. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie