14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Le novità di Federal-Mogul Motorparts a Automechanika

    Federal-Mogul Motorparts ha presentato diverse importanti novità ad Automechanika 2018, mettendo in evidenza molti dei suoi noti marchi, nuovi prodotti e rilevanti tecnologie, così come i numerosi successi OE. L’evento ha anche segnato il lancio di Garage Gurus, una piattaforma di formazione e supporto tecnico, oltre a significative innovazioni per lo sterzo e le sospensioni che sottolineano il lungo impegno di MOOG nella competenza tecnica e differenziazione dei prodotti.

    Champion

    Champion L’iconico marchio Champion continuerà la sua attuale espansione, lanciando una gamma di batterie a fine 2018. Insieme alle linee di prodotti frenanti e di illuminazione, questa nuova gamma di batterie consoliderà la posizione di Champion come marchio completo per il service. Champion si impegna a fornire componenti di qualità al giusto prezzo, sui quali i professionisti di tutta la zona EMEA possono contare. Entro la fine dell’anno, l’offerta Champion per il service includerà: componenti frenanti, batterie, prodotti per l’illuminazione, filtri, spazzole tergicristallo e prodotti accensione.

     

    Ferodo

    FerodoIl pedigree OE dei prodotti frenanti Ferodo dimostra la dedizione del marchio nel fornire innovazione e qualità. Ferodo è un pioniere nel segmento frenante con le pastiglie senza rame Eco-Friction® ed è anche il primo sul mercato del ricambio con le pastiglie per Ford Fiesta, dove è fornitore in primo impianto. Questa tendenza è proseguita con Ford Galaxy e Audi A4, entrambe uscite dalla produzione equipaggiate con pastiglie freno Ferodo Eco-Friction. I progressi tecnici nell’ambito delle pastiglie freno direzionali sono un altro esempio della capacità del marchio di introdurre prodotti frenanti all’avanguardia. Le nuove pastiglie freno direzionali, esposte allo stand, sono presentate in un video informativo che ne spiega prestazioni e utilizzo. Durante Automechanika, il celebre marchio ha colto l’occasione per presentare la sua gamma eterogenea di rotori, che offre migliori prestazioni di frenata, pur vantando maggior leggerezza rispetto ai componenti tradizionali.

    Jurid

    JuridIn fiera, il marchio ha celebrato le sue recenti forniture OE e il nuovo packaging per applicazioni vettura, veicoli commerciali e industriali. Sono stati, inoltre, lanciati i nuovi dischi compositi leggeri che offrono prestazioni ancora più avanzate e durata all’avanguardia.

     

     

     

     

    BERU

    BeruIl marchio di componenti per l’accensione presenta le nuove candele Iridium, insieme a strumentazione e sensori, il tutto promosso tramite un sito internet aggiornato e più “responsive”. L’esclusiva offerta di candelette del marchio, che include candelette in ceramica e con sensori di pressione integrati , è arricchita dagli ampliamenti della gamma di unità di controllo delle candelette. Una vasta linea di candele, insieme a bobine e a una gamma unica di strumenti per il montaggio, completano l’offerta.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie