23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Portachiavi SIMONI RACING

    Accessorio utile nella vita di tutti i giorni ma anche pensiero gradito da chi deve ricevere  un dono: il portachiavi è un accessorio molto versatile e pratico:  serve a tenere insieme le varie chiavi preservandoci dal rischio di perderle ma può diventare un gadget fashion da esibire e che rispecchia la nostra personalità o le nostre passioni.

    SIMONI RACING offre un ampissima scelta di modelli ispirati a tutte le parti del veicolo. Già presenti in gamma da inizio anno il Turbo riporta una turbina girevole, il Nos una bombola per il protossido che si apre diventando un utile porta tappi per le orecchie, il Brake Disc che riproduce fedelmente una pinza 6 pompanti con freno a disco forato, lo Shock Absorber riproduce un ammortizzatore peraltro funzionante. Più recenti, ma non meno originali Ammortizzatore rosso racing funzionante, Filtro Aria con tubo di aspirazione, il simbolo in gomma soft touch JDM, il Sedile sportivo che ricalca un vero sedile da corsa, i portachiavi Cerchio 1 (cerchio cromato fifteen con pneumatico), il Cerchio 2 e Cerchio 3 con disco freno che ruota in entrambi, il classico mini Pistone cromato, il mini Cambio ad H che riproduce fedelmente le leve cambio delle vecchie Ferrari, ed il mitico pistone triangolare Wankel per gli amanti del motore rotativo.

    I nuovissimi Wrench che riproduce in scala una chiave inglese (con meccanismo a molla) ed l’Hammer che in poco più di 5 cm di metallo riproduce un martello! 

    Portachiavi super sportivi ed orignali che si aggiungono ai portachiavi più classici come il Carbon, cromato con pendente in vero  carbonio  e lo Spider con luce a led super bianca incorporata, insomma ora si può dire che la gamma keychain Simoni Racing soddisfa sicuramente tutti i gusti degli appassionati del mondo dei motori e non solo!!!

     

    Da euro 8,42 make you choice…. www.simoniracing.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie