19.3 C
Napoli
giovedì, 16 Maggio 2024
  • Doctor Glass festeggia i 25 anni di attività

    Doctor Glass festeggia i suoi primi 25 anni di attività in Italia.

    Un network di successo che vanta diversi centri specializzati in Italia, Doctor Glass è leader nella sostituzione e oscuramento dei vetri di qualsiasi veicolo.

    Nasce nel 1998 come centro di riparazione o sostituzione di vetri per auto, Doctor Glass è cresciuto rapidamente e in modo capillare sull’intero territorio nazionale, ad oggi sono oltre 150 i centri specializzati che offrono anche riparazioni a domicilio.

    Per il settimo anno consecutivo Doctor Glass ha conquistato il podio nella classifica “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” nella categoria “riparazione parabrezza”. Nel 2013 Doctor Glass è stata acquisto dal Gruppo Belron

    Il Gruppo Belron, leader indiscusso nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto, ha indubbiamente consentito a Doctor Glass di acquisire nuove risorse per essere al passo con i tempi.

    Doctor Glass ogni anno effettua oltre 100.000 interventi di sostituzione e riparazione vetri auto

    Negli ultimi anni le attività di riparazione di parabrezza e vetri di auto sono cresciute esponenzialmente anche per via della presenza dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS) che funzionano tramite sensori e telecamere installate sui parabrezza. La qualità di intervento e la disponibilità a intervenire entro 24/48 ore dalla richiesta sono tra i punti di forza della Doctor Glass. I

    centri Doctor Glass eseguono oggi anche la perfetta calibratura dei sistemi di assistenza alla guida, al fine di consentirne il giusto funzionamento.

    Paolo Polini, General Manager di Doctor Glass ha dichiarato: “Abbiamo ottimi motivi per celebrare con orgoglio e senso di responsabilità questi primi 25 anni. Il mercato in cui operiamo si è evoluto enormemente e propone sempre nuove sfide in fatto di tecnologie, materiali e standard di sicurezza dei veicoli, ma abbiamo dimostrato di saper tenere il ritmo confermandoci al top nella qualità, nell’innovazione nel servizio al cliente”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie