22.4 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • FTP Industrial e Petronas: una nuova partnership

    FTP Industrial e Petronas: una nuova partnership

    FTP Industrial e Petronas Lubrificants International, presentano una nuova gamma fluidi.

    Nuovi prodotti che si caratterizzano per formulazioni specifiche di alta qualità e prestazioni sempre elevate in ogni condizione operativa. FTP Industrial e Petronas Lubrificants International sottolineano il loro impegno per l’innovazione e l’affidabilità nel settore dei lubrificanti.

    Il fine è quello di aumentare l’efficienza operativa e al tempo stesso di ridurre i costi di esercizio sui veicoli moderni e di passate generazioni.

    Ogni fluido della gara realizzata in co-branding è stato sottoposto a scrupolosi test per assicurarne prestazioni sempre ottimali.

    Petronas e FTP Industriali lavorano per aumentare la robustezza del motore e prolungarne la vita

    La gamma di prodotti PLI-FPT Industrial offre correte soluzioni per ogni tipologia di applicazioni. Colma il divario tra prestazioni e affidabilità, lubrificanti che assicurano il massimo livello di operatività in qualsiasi fase del ciclo di vita del motore. Prodotti che riducono l’attrito e la temperatura e al contempo assicurano la pulizia e la protezione del motore grazie all’utilizzo di vari tipi di additivi, dagli inibitori di corrosione alla ruggine, schiuma e antiossidanti.

    Siamo orgogliosi di introdurre la gamma di prodotti in co-branding PLI-FPT Industrial, a testimonianza del nostro fermo impegno per l’innovazione attraverso l’offerta di soluzioni concrete per tutti i tipi di applicazioni,” ha dichiarato Giuseppe Pedretti, EMEA Regional Managing Director di PETRONAS Lubricants International. “La nostra collaborazione con FPT Industrial è un segno del nostro impegno a fornire soluzioni concrete di alta qualità e siamo certi che quest’ultima linea di prodotti sarà decisamente all’altezza di questi standard.

    La tecnologia dei motori FPT Industrial ha fatto passi da gigante negli anni scorsi, puntando in particolare sulla sostenibilità e sull’efficienza,” afferma Sergio Carpentiere, Vice President di Customer Service & Digital di FPT Industrial. “Con questo nuovo lancio in collaborazione con PETRONAS Lubricants International, vogliamo dare ai nostri clienti lo strumento giusto per mantenere sempre nel tempo prestazioni eccezionali e garantire una gamma completa di prodotti in grado di ottimizzare la durata dei loro motori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie