20.1 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • “My Life” contagiosa ora tocca alla Bravo

    Lode alla Grande Punto che è stata la prima a proporre l’allestimento "MyLife" e che ora sta "contagiando tutta la gamma. La lode se la merita perché "My Life" è una strategia precisa che in Fiat hanno ribattezzato "Prezzo Vero" e che sulla Bravo si traduce nel proporre la versione benzina 1.4 16v da 90 Cv a 14.900 euro.

    Non solo: "Grazie all’offerta commerciale Power Plus – spiegano a Torino – che offre il motore 1.6 diesel 120 CV allo stesso prezzo del 105 CV, sarà possibile acquistare la Bravo "MyLife" 1.6 Multijet 120 CV – propulsore che associa bassi consumi ad una coppia brillante a bassi regimi (300Nm a 1500 giri), la migliore della sua categoria – a 17.600 euro chiavi in mano, stesso prezzo della versione 1.6 Multijet da 105 Cv".

    Anche in questo caso la "MyLife" si declina sulla Bravo con qualche modifica estetica, ma poca roba (la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate), ma quello che conta qui è l’allestimento che propone nuovi cerchi da 16" in nero lucido con razze diamantate, climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle e alzacristalli elettrici posteriori.

    Più – sempre di serie – Blue&Me e navigatore a mappe Instant Nav. Il primo è il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani musicali da pen-drive o lettore MP3; il secondo dispositivo è un navigatore a mappe integrato in plancia con schermo da 6,5", lettore CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium, che consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico. Insomma, tanti accessori in più.

    Volendo, infine, la Bravo "MyLife" è disponibile anche con altri motori (1.4 16v da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV, 1.4 Multiair Turbo da 140 CV con Start&Stop di serie, per il benzina; 1.6 Multijet 16v da 105 CV o 120 CV (quest’ultimo anche con cambio Dualogic) con DPF di serie, per il diesel). 

                                                                                                              09 Maggio 2011
                                                                                                                repubblica.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie