23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Tante novità firmate Toyota al Salone dell’Auto di Francoforte

    Saranno tante ed inedite le novità Toyota presenti al Salone dell’Auto di Francoforte, diversi modelli che faranno delle prestazioni, dello stile e della tecnologia il loro punto di forza. 

    Si parte con il Toyota CHR Concept soprannominato per l’occasione HyPower: il SUV ibrido di successo in Italia punta alle prestazioni ed a una vesta marcatamente sportiva pur non rinnegando l’a sua anima green.

    E’ la volta della Toyota Yaris GRM: la piccola giapponese grazie alla presenza del suo potente motore da 1,8 litri, turbo, arriva ad erogare ben 212 cavalli, il tutto abbinato ad un cambio manuale 6 marce, per uno 0-100 km/h, strabiliante. 

    Prima assoluta, in onore dei 65 anni di tradizione Toyota nel mondo off-road, per il nuovo Land Cruiser, vettura che sfoggerà per l’occasione l’inedita costruzione “scocca su telaio”, una originalità costruttiva che rendere il veicolo giapponese specializzato nella guida in fuoristrada, un modello esclusivo ed unico, dal punto di vista della realizzazione tecnica. 

    Per finire, ci sarà anche spazio per la nuova Auris Touring Sport Freestyle, con le innumerevoli possibilità di personalizzazione presenti sulla gamma Auris.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie