18.3 C
Napoli
mercoledì, 01 Maggio 2024
  • Sensuale Sudafrica: ecco il calendario febi 2014

    L’edizione 2014 è ambientata nei dintorni di Città del Capo, seconda città e fulcro della storia del Sudafrica, e vuole essere un omaggio alle bellezza della natura e all’ambiente mistico del continente africano.

    Sudafricane sono anche le quattro modelle al centro della scena, che il fotografo Christian Deutscher, autore delle ultime edizioni del calendario febi, ha ripreso sullo sfondo di paesaggi paradisiaci e scenari suggestivi. Tra questi,  l’impressionante cimitero di auto al Museo Wijnland e una lussuosa villa nelle distese della riserva naturale di Elandsfontein hanno offerto l’ambiente ideale per trasmettere il senso di armonia tra natura selvaggia e architettura moderna.

    La tiratura del calendario batte quest’anno tutti i record: ne sono state stampate 55.000 copie che nel giro di poche settimane saranno distribuite a officine, clienti e partner in tutto il mondo, Italia compresa.

    Il calendario febi non è inserito in alcun circuito di vendita, ma viene distribuito direttamente dagli uffici febi Italia (info: febiitalia@bilsteingroup.com).

    Sul canale febi YouTube-Channel è disponibile il video con i “dietro le quinte” del set fotografico. 

    febi è un marchio del bilstein group, che riunisce anche i marchi SWAG e Blue Print. Tutte le informazioni su  www.bilsteingroup.com.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie