17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Micra, l’ “evergreen” di Nissan

    Cosa pensano. E soprattutto le donne cosa apprezzano di più della Nissan Micra?. A svelarci le ‘preferenze rosa” ci pensa la tester drive Silvia Terraneo che mette in luce gli elementi più graditi. Uno su tutti: l’intelligent key. Innovazione a bordo dell’auto che consente di aprire la vettura senza dover cercare la chiave nella borsa.

     

    I dati

    Le signore al volante di Nissan Micra rappresentano il 60 per cento del totale clienti. Un dato interessante se si considera che, nel segmento di appartenenza del modello (B), la maggioranza dei clienti (60% anche in questo caso) è rappresentata dagli uomini.

     

    Cosa amano

    Di Micra, le donne apprezzano il design compatto e morbido, la maneggevolezza e la facilità d’uso, la qualità e l’innovazione tecnologica. Tra le dotazioni più in linea con le esigenze femminili, c’è la intelligent key, che consente di aprire la vettura senza dover cercare la chiave nella borsa: a distanza ravvicinata, infatti, l’auto ne rileva la presenza e consente l’apertura delle porte attraverso il semplice tocco del bottoncino sulla maniglia. 
     

    L’attuale linea della vettura, con il motivo a V cromato sulla griglia che richiama lo stile della più recente produzione Nissan, ha visto crescere il gradimento del pubblico. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito di Nissan Italia: micra gpl maggio.

     

    Novità in arrivo

    Altre novità per Micra sono in arrivo: la produzione delle versioni Euro6  partirà a Giugno. Ma le vetture che rispettano il nuovo standard sulle emissioni sono già ordinabili presso la rete delle concessionarie Nissan.

     

     

     

    Rubrica a cura di www.shemotori.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie