26.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Iveco a favore della mobilità sostenibile

    Iveco a favore dell'ambiente e della mobilità sostenibile: un messaggio chiaro, ribadito con concretezza e realtà al 12° Salone Internazionale " Comtrans 2013", evento che ha avuto luogo a Mosca.

     

    Il “Comtrans 2013” è stato un salone molto particolare che ha avuto come focus l'alimentazione a gas naturale, settore dove la Iveco è leader in Europa.

     

    Ogni due anni, il quartiere espositivo Crocus Expo di Mosca si alterna con quello di Hannover, per dare vita ad una delle manifestazioni più importanti del settore, luogo dove vengono portarti alla ribalta concetti che poi ritroveremo nella vita di tutti giorni, soluzioni applicate ai veicoli per il lavoro in cava e cantiere, ai bus, ai veicoli leggeri e da trasporto.

     

    Iveco espone al Comtrans 2013 un Daily 50C14G CNG, in versione minibus allestito da “ST Nizhegorodetz”, un Eurocargo ML120E20 CNG brandizzato Nestlè Waters, un Daily 70C15, di 7 tonnellate di massa totale a terra (MTT), un Trakker, veicolo specializzato nelle missioni off-road ed uno Stralis Hi-Way, quest'ultimo vincitore del premio Truck of the Year 2013.

     

    Lo sviluppo della mobilità sostenibile ed il rispetto per l'ambiente sottolineano la volontà della Iveco di continuare per questa strada, grazie ad una serie di veicoli sviluppati con alimentazione a gas naturale, testimonianza questa della preziosa partnership tra l'azienda italiana e la GAZPROM PLC, azienda della Federazione Russa leader nella fornitura ed estrazione del gas naturale.
     

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie