25.1 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Honda Jazz 2020 è pronta il debutto

    Honda Jazz si rinnova.

    Dopo aver rilasciato la prima indiscrezione attraverso un teaser accattivante, per la futura e nuova Jazz , il marchio Honda punta al suo totale rinnovamento. 

    Massima cura per il passeggengo grazie a nuovi standard di sicurezza che ne esalteranno anche il comfort di bordo ed il piacere di guida. 

    Il brand nipponico non tradisce le sue origini ed il rispetto totale per l’ambiente, così la piccola e compatta giapponese sarà offerta unicamente con propulsore ibrido. 

    Un motore endotermico che lavorerà in abbinamento a due unità elettriche in grado di garantire prestazioni e consumi ridotti. 

    La nuova Jazz sarà svelata al Motor Show di Tokyo il prossimo 23 Ottobre; al tempo stesso Honda terrà una conferenza Stampa ad Amsterdam dove divulgherà la sua visione elettrica per il mercato Europeo.

    La compatta giaponese avrà il compito di contrastare il dominio europeo, in un segmento di mercato sempre più affollato e ricco di modelli che nonostante le ridotte dimensioni, racchiudono un'alta tecnologia.

    Honda da tempo è impegnata per rilanciare i propri modelli in Europa, forte di una connotazione sportiva ma anche di una consolidata affidabilità: le sue vetture in diversi casi hanno superato il milione di chilometri senza alcun malfunzionamento.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie