18.3 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • ENEGAN & Twizy: la perfetta mobilità urbana!

    Si allarga l’offerta della mobilità grazie al binomio Enegan & Renault Twizy, due leader nel settore della mobilità urbana.

    ENEGAN è un trader che acquista luce e gas sul mercato, ovviamente rigorosamente da fonti energetiche rinnovabili, Twizy è una vettura 100% elettrica, capace di un’autonomia interessante e di una maneggevolezza senza precedenti. 

    L’offerta ENEGAN con Twizy riguarda la fornitura, esclusivamente ad attività commerciali, di una Twizy, di una colonnina elettrica da 7 kW e di una serie di consigli per risparmiare sui costi di elettricità. 

    L’idea di queste due realtà è fare in modo che l’auto elettrica possa esser utilizzata e sperimentata nei centri urbani per incentivare la diffusione di questi mezzi alternativi alle classiche auto alimentate a benzina e gasolio.

    Il futuro dell’automotive sarà elettrico ed ibrido, oramai il petrolio è in netto calo, per via dei suoi alti costi di estrazione, per via delle emissioni nocive e per il fatto che dopo decenni di utilizzo, la sua riserva si sta esaurendo.

    Twizy è solo il primo tassello di un lungo processo di elettric car sharing: l’ambiente ne gioverà!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie