11.3 C
Napoli
lunedì, 22 Aprile 2024
  • Partecipazione di Maurelli Group all’evento dell’officina Arsacar

    Il 23 e 24 Settembre Maurelli group ha partecipato all’evento organizzato dall’officina Arsacar di Gravellona Toce, officina autorizzata MAN che lo scorso anno ha festeggiato i 30 anni di attività.

    L’evento ha avuto una grande rilevanza in quanto, in collaborazione con MAN, è stata presentata in anteprima alle officine, ai trasportatori e  a tutti i clienti della zona, la nuova gamma di veicoli leggeri TGE prodotta dalla MAN. All’evento hanno preso parte i Sigg. Ferro Stefano, commerciale MAN molto attivo nel territorio, Gelmini Fabio responsabile MAN ricambi e Gugliada Roberto, responsabile MAN per i veicoli usati linea “ Man Top Used” i quali si sono resi fin da subito molto disponibili nell’ illustrare i veicoli ai visitatori e nell’ elaborare preventivi.

    La Maurelli non poteva mancare in virtù del rapporto di collaborazione e stima che la lega all’officina Arsacar: in qualità di partner, era presente con il suo stand dedicato a GAM Technic e Formau, contraddistinto dai colori sociali del blu e dell’argento. Lo stand esponeva i ns.ricambi a marchio GAM nonchè le attrezzatture Beta e Texa. Numerosi sono stati i visitatori nei due giorni di evento, i quali hanno potuto portare a casa tanti simpatici omaggi e gadget a marchio GAM, Formau e MAN.

    La Maurelli vi da appuntamento al prossimo evento.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie