25.1 C
Napoli
mercoledì, 15 Maggio 2024
  • Benelli seduce l’Indonesia, grande successo al JIExpo di Jakarta

    Benelli Q.J. seduce il mercato indonesiano. L’azienda, infatti, è stata tra  le più apprezzate protagoniste del JIExpo 2013: il prestigioso salone espositivo che si tiene ogni anno a Jakarta.  Ad onorare Benelli della sua presenza, durante l’inaugurazione dello spazio allestito all’interno del Jakarta Fair, anche l’ambasciatore italiano in Indonesia, Federico Failla, che ha sottolineato lo stretto rapporto di cooperazione economica e culturale tra i due paesi.

    A fare gli onori di casa il direttore di PT Benelli Motor Indonesia, Steven Kentjana: “Nei primi mesi del 2013 abbiamo inaugurato il nostro sito produttivo a West Java, che oggi è pienamente operativo – ha detto durante il JIExpo 2013 -. Entro pochissimo tempo la nostra fabbrica sarà in grado di produrre mille veicoli al mese e per la fine dell’anno il nostro obiettivo è arrivare a 10mila. Per raggiungerlo – spiega – apriremo altre concessionarie Benelli in Indonesia oltre a quelle già presenti. Benelli ha un cuore italiano, è passione ed emozione allo stato puro. Non potrà che conquistare anche i consumatori indonesiani”.

    Durante il JIExpo, migliaia di visitatori hanno potuto ammirare per oltre un mese i modelli della casa del Leoncino. In vetrina: Benelli TNT 899, Macis150, Caffenero 150, BN 600, TNT 1130 Cafè Racer e TRE-K 1130.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie