26.8 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Alfa-Romeo-Giuria-Turbo

    Continua l’ampliamento della gamma Alfa Romeo e questa volta riguarda il suo ultimo gioiello, la Giulia.

    Dopo aver presentato dapprima le versioni diesel da 150 e 180 cavalli e la potentissima Quadrifoglio da oltre 500 cavalli, è giunta l’ora di partire con un 2 litri sovralimentato da 200 cavalli, motore che spinge la nuova Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo.

    E’ la motorizzazione perfetta per chi desidera sprint, allungo e potenza ma non vuole puntare su cilindrata esorbitante, l’Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo è emozione pura!

    Motore da 200 cavalli, un contagiri che schizza fino a 7.000 giri e una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri al minuto, desiderare di più da un motore che punta sulla fluidità di marcia non è semplice.

    Peculiarità di questa versione è il sistema elettroidraulico di attuazione valvole chiamato Multiair, una sovralimentazione 2in1 che si abbina ad una pressione di alimentazione pari a 200 bar.

    La nuova Alfa Romeo Giulia è un successo, i dati di vendite parlano chiaro, la nuove berlina torinese è leader nel suo segmento di appartenenza. quello D, con oltre il 12% della quota di mercato. 

    Da segnalare anche l’offerta di due nuovi pack, dedicati entrambi a chi desidera avere una vettura esclusiva e di classe.

    Il Pack Lusso Quercia si caratterizza per i sedili in pelle in pieno fiore con regolazioni elettriche a 8 vie, inserti in legno quercia sul plancia, tunnel centrale e pannelli porta, quello Noce, per la presenza del vero legno in noce.

    Prezzi a partire dai 35.500€

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie