18.2 C
Napoli
mercoledì, 01 Maggio 2024
  • A Singapore debutta la nuova Ferrari GTC4Lusso T

    Un debutto di quelli importanti per l’ultima nata nella casa del Cavallino Rampante, un ingresso nell’altro continente che non si è fatto attendere e così a Singapore debutta la nuovissima Ferrari GTC4Lusso T.

    Una vera GranTurimo votata al lusso, senza però mettere in secondo piano le prestazioni, perché stiamo pur sempre parlando di una vettura che nasce a Maranello e come tale deve esser prestazionale al massimo, la Ferrari GTC4Lusso T , si rivolge ad un pubblico di specialisti che amano la velocità e l’accelerazione mozzafiato ma che non disdegnano lusso e comfort. 

    Un motore turbo da 3,9 litri, un V8 , che sprigiona una potenza massima di 610 cavalli a 7.500 giri al minuto, un cuore rosso che proietta la GranTurismo Italiana a velocità incredibili.

    Maranello ha scelto come luogo di presentazione della sua GTC4Lusso T l’ Hotel Cappella Singapore , sull’isola di Sentosa.

    Uno splendido resort accoglie una vettura fantastica il cui motore ha vinto il premio International Engine of the Year 2016 .

    Potenza, stile, classe, esclusività: Singapore accoglie la Ferrari GTC4Lusso T in tutto il suo sfarzo e lusso…

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie