16.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Honeywell amplia il portafoglio di stampanti

    Honeywell annuncia due nuove stampanti di codici a barre progettate per offrire soluzioni entry-level per stampe affidabili e dal prezzo contenuto.  L’affidabilità di un prodotto di livello industriale unita alla semplicità di una stampante desktop, queste le caratteristiche della stampante PD43 e della compatta PD43c realizzate per essere impiegate nei centri di DISTRIBUZIONE, in ambito trasporti (inclusi i servizi ai passeggeri delle compagnie aree), retail e nel settore medicale. I due esclusivi modelli permettono ai lavoratori di tutto il mondo di compiere attività business-critical come l’emissione di biglietti aerei, l’etichettatura dei bagagli, degli scaffali e dei farmaci.

     

    Realizzare di più con meno: prestazioni affidabili in ambienti critici

     

    Ideali per il deployment in diversi ambienti, la serie PD43 si focalizza sulle performance, con una velocità di stampa fino a otto centimetri per secondo. Il suo robusto meccanismo di stampa in alluminio assicura la massima affidabilità e durabilità. Inoltre, per semplificare l’installazione e la manutenzione, ogni modello della serie PD43 include un’interfaccia web integrata così come i dispositivi della fascia intermedia di stampanti industriali della serie PM di Honeywell.

     

    Facili da configurare, installare e usare

     

    PD43 può essere facilmente installata in diversi paesi del mondo grazie al supporto linguistico per le soluzioni industriali di cui è dotata. Il deployment è semplificato grazie al tool di configurazione e alle opzioni di connessione, il suo design compatto poi, rende questo modello particolarmente versatile e semplice da installare anche in spazi ristretti. Alla versatilità si aggiunge anche un’ampia gamma di supporti media, inclusi ribbon core da mezzo e un pollice.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie