17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia vince gli Sport Auto Award 2019

    Alfa Romeo Giulia conquista i lettori di Sport Auto.

    Grazie al sondaggio indetto dalla celebre rivista Sport Auto, la bellissima Alfa Romeo Giulia vince il premio Sport Auto Award 2019

    La berlina italiana vince così in due categorie: la Giulia Quadrifoglio grazie al suo potentissimo motore da 2,9 litri, un V6 bi-turbo da 510 cavalli, si aggiudica il premio “berlina/station wagon di serie fino a 100.000 euro” tra le auto importate. 

    Nella categoria berlina/station wagon di serie fino a 75.000 euro, i lettori di Sport Auto, hanno scelto l’Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Veloce da 280 cavalli, tra i modelli di importazione. 

    La 27esima edizione di questo premio, ha coinvolto oltre 12.300 lettori che hanno votato le loro auto preferite scegliendo tra più di 278 modelli in ben 18 categorie di veicoli di serie. 

    Il piazzamento della Giulia testimonia la bontà di un progetto vincente, dove a trionfare ed a conquistare il pubblico europeo, non è solo la linea, audace, ma anche le prestazioni e sopratutto il piacere di guida. 

    Cristina Mauri Brand Manager di Alfa Romeo e Jeep, in occasione della cerimonia di premiazione, rivela di essere molto soddisfatta del piazzamento della Giulia, vettura che negli ultimi tre anni si è aggiudicata cinque vittorie.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie