12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Le lampade per officina Philips

    Nei giorni scorsi, abbiamo dedicato la nostra attenzione sugli ultimi prodotti nati in casa Philips nel settore dell’illuminazione automobilistica. Oggi ci concentriamo, più dettagliatamente,  sulla nuova generazione di lampade professionali per officina a led. Le nuove lampade Philips offrono il fascio più potente possibile utilizzando l'innovativa tecnologia led. Tra le nuove lampade ci sono:

     

    Penlight Premium Gold

    E’ il prodotto pensato per festeggiare i 100 anni di Philips nel campo dell'illuminazione automotive. In occasione di questo anniversario, questo prodotto verrà distribuito in edizione limitata con un design particolarmente elegante.

    Questa pratica lampada si distingue per il design compatto e per la visibilità ottimale, anche nei punti inaccessibili, con 120 lumen e una distribuzione della luce con un angolo di 80 gradi.


    La torcia di ispezione a LED multifunzionale CBL 40

    E’ una delle principali innovazioni nel settore delle lampade per officina e la prima nel suo genere disponibile sul mercato. Offre i vantaggi di una lampada cablata e la praticità di una lampada ricaricabile da 330 lumen. Con un design ultra sottile e una luce di precisione con 90 lumen, può essere utilizzata per svolgere diverse attività nel comparto motore. Anche dopo due ore di utilizzo senza collegamento al cavo, la lampada continua a erogare un fascio a massima potenza, grazie all'intelligente batteria sostitutiva.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: Philips Automotive

    Cos’è: fornitore mondiale di lampade per il settore automobilistico e dell'aftermarket. Equipaggia una vettura su tre in tutto il mondo con prodotti che soddisfano i più elevati standard globali di qualità e sicurezza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie