11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Relè per truck e bus

    I relè a marchio DT Spare Parts della Diesel Technic (uno dei maggiori fornitori di parti di ricambio per veicoli commerciali nell’independent aftermarket) sono utilizzati per separare circuiti elettrici e per commutare utenze elettriche fino ad una corrente di 70 ampere. I vantaggi del relè sono la compattezza e la possibilità di passare grandi utenze elettriche con correnti basse. Inoltre, i relè forniscono la possibilità di commutare tensioni superiori con basse tensioni di comando. In un robusto alloggiamento di plastica c’è una bobina elettrica che viene alimentata da elettricità tramite una spina piano standard quando è acceso. Quando scorre corrente elettrica, la bobina produce un campo magnetico nel nucleo della bobina che, tramite un’armatura, apre o chiude uno o più contatti, a seconda del design.

    Per ottenere una bassa resistenza di contatto, i contatti dei connettori sono realizzati in ottone con una superficie nichelata e i contatti di commutazione sono rivestiti con resistente ossido di argento-stagno. Per impedire il verificarsi di scariche di contatto frenatura, i relè con contatti doppi sono disponibili, a seconda dell’applicazione.

    Relè di DT Spare Parts spesso già contengono componenti elettrici al fine di  limitare la tensione di contro-induzione della bobina. Ciò impedisce ai circuiti di interagire con l’altro.
     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

     

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: Mondo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie