20.5 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • MAN premia l’Italia come Market of the Year 2024

    MAN premia l’Italia come Market of the Year 2024In occasione del tradizionale appuntamento internazionale che si è svolto a Barcellona il 5 e il 6 marzo, MAN ha premiato l’Italia come Market of the Year 2024.

    Il prestigioso riconoscimento all’Italia è dovuto alle ottime performance raggiunte lo scorso anno dalla filiale italiana di MAN.

    Sono oltre 4.500 i veicoli venduti tra autobus, furgoni, camion e mezzi usati, il fatturato complessivo della MAN Truck & BUS Italia, lo scorso anno è stato di oltre 520 milioni di euro.

    Si tratta del miglior risultato commerciale di sempre. Il 2023 è per MAN un anno da ricordare anche per via del Leone in versione tricolore grazie anche agli investimenti fatti sull’intero territorio e all’apertura di nuovi centri sia di proprietà, sia della rete di vendita e assistenza privata. Il trasferimento della sede centrale presso il palazzo di Volkswagen Group Italia, è una riprova della sempre maggiore integrazione del Marchio sul territorio nazionale.

    Marc Martinez, Managing Director di Man Truck & Bus Italia e Presidente dell’Area Adriatica, ha dichiarato la sua soddisfazione nel raggiungimento di questo risultato. Il rafforzamento della presenza su territorio è un segno tangibile per i clienti, di quanto i camion MAN siano affidabili e di quanto il mettere a loro disposizione soluzioni di trasporto efficienti, sostenibili e convenienti, sia un ulteriore puto di forza di un Marchio in forte ascesa.

    Fin dal mio primo giorno in Italia ho capito immediatamente l’enorme potenziale che questo mercato ha per MAN e, grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti, siamo riusciti fin da subito a rafforzare la nostra presenza sul territorio e a dimostrare ai clienti la nostra affidabilità e la nostra capacità di mettere a loro disposizione soluzioni di trasporto efficienti, sostenibili e convenienti. Sono convinto che con queste basi MAN giocherà un ruolo da protagonista anche in futuro e saprà accompagnare al meglio gli operatori del settore lungo il percorso della transizione energetica”, Marc Martinez.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie