12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Così S.I.RI.A eccelle nei ricambi auto!

    Esperienza, competitività e collaborazione: le giuste keywords per fare bene nei ricambi autoEsperienza, competitività e collaborazione: le giuste keywords per fare bene nei ricambi auto.

    Lo sa bene S.I.RI.A che su questi 3 vettori ha basato e sviluppato, nel tempo, le sue abilità in aftermarket.

    Ricambi auto: la storia di S.I.RI.A

    Nata nel 1996, S.I.RI.A S.r.l. ha consolidato nel corso degli anni la sua posizione sul mercato, fornendo distribuzione all’ingrosso, importazione ed esportazione di ricambi ed accessori per auto. Specializzata nel settore dell’elettronica dell’auto del controllo e gestione elettrico-elettronico dei motori di nuova generazione, l’azienda padovana, con sede a Saonara, dispone di un magazzino di 2000 metriquadri situato, a pochi chilometri da Padova, rifornito di oltre 40.000 articoli. Garantisce così una pronta disponibilità dei pezzi e il loro invio giornaliero a mezzo corriere in tutta Italia.

    Esperienza, competitività e collaborazione: le giuste keywords per fare bene nei ricambi autoL’approccio manageriale al mercato dei ricambi auto

    “Percorriamo il mercato del ricambio nell’ottica della nuova era, un punto di vista libero e all’avanguardia nel mondo autoricambi” è la vision di S.I.RI.A. L’azienda, che il prossimo anno compie il traguardo di 25 anni di attività, è capitanata da Tiziano Greggio (nella foto). Manager, con una forte expertise nel mondo dei ricambi auto, ha sempre guardato con debita ed oculata attenzione alle dinamiche fluttuanti che caratterizzano il business dell’aftermarket nazionale, legato al parco auto circolante. Il debutto avviene con i ricambi elettrici, selezionati e di qualità volti a coprire specifiche richieste del mercato. Poi, nel tempo, dopo una decade, la distribuzione di ricambi auto per parti meccaniche. Il tutto in linea con le esigenze mutevoli del mercato.

    Esperienza, competitività e collaborazione: le giuste keywords per fare bene nei ricambi autoCovid e ricambi auto: così S.I.RI.A fronteggia la crisi

    “Abbiamo mantenuto i livelli di fatturato” dice Greggio. E continua: “Il momento che viviamo di sicuro non è facile. L’importante è non farsi travolgere dall’onda ma cavalcarla nel modo giusto ed in tempo utile. Lo facciamo con la giusta elasticità ed esperienza che ci compete. Questi sono i nostri valori aggiunti che ci consentono di godere di una importante posizione nel mercato dell’aftermarket nazionale”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie