15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Professionisti dei ricambi: ecco i Brembo Days

    Professionisti dei ricambi: c'è Brembo DaysAppassionati dei ricambi, ecco i Brembi Days.

    Fino a domani (a partire dallo scorso 6 ottobre) Brembo sta dedicando un un evento  agli appassionati e professionisti del ricambio. Il tutto nel nome dell'innovazione.  In questi giorni accedendo alla piattaforma Brembo Next si avrà la possibilità di scoprire la gamma Aftermarket Brembo attraverso modalità innovative e coinvolgenti.

    Interagire con i ricambi: si può

    Navigando nell’area Experience, sarà infatti possibile visualizzare e interagire con i prodotti in maniera speciale, scegliendo fra diverse sezioni: In Primo Piano, Design & Prestazioni, Comfort & Sicurezza, per scoprire i prodotti Brembo. Brembo Next comprende anche l’area Discover, dove sarà possibile scoprire tutte le attività legate al mondo Brembo, che spaziano dalle moto alle auto, sino alle competizioni e alle tematiche legate al rispetto dell’ambiente e alla responsabilità sociale. La piattaforma presenta inoltre l’area Live, con virtual rooms per riunioni dedicate e webinar accessibili a tutti gli appassionati del settore, disponibili in 10 lingue diverse.

    Ricambi e webinar: focus sui dischi freno Brembo

    Il primo di questi webinars, intitolato “Specialties”, darà spazio ad una rassegna dei dischi freno più esclusivi e particolari offerti oggi nella gamma Brembo Aftermarket. Infine, su Facebook sarà disponibile per tutti gli appassionati un minigame, dedicato al mondo dei sistemi frenanti.

    Ricambi più vicini grazie al digitale: Brembo Next

    Anche in questo periodo, salvaguardando la sicurezza, la volontà di Brembo di restare vicini a tutti è più forte e viva che mai. Per questo Brembo ha creato un evento sulla piattaforma digitale  per coinvolgere in prima persona tutti i professionisti e gli appassionati dell’aftermarket. Brembo Next è la nuova e innovativa piattaforma digitale protagonista pochi giorni fa dell’annuncio della nuova visione di Brembo, “Turning Energy into Inspiration” che prevede l’incremento della competitività dell’azienda nel lungo periodo in un settore in continua evoluzione, come l’automotive.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie